Gentile Cliente,
ti ricordiamo che abbiamo iniziato ad operare regolarmente un Risparmio Energetico Mirato, una “frase ad effetto” per dire semplicemente che non abbiamo più intenzione di effettuare sprechi.
Inizieremo con il ridurre lo spreco di energia elettrica, questo vuol dire che se non ci sono clienti in negozio, terremo al minimo le luci interne.
Perciò se il portone del capannone è aperto, anche se da fuori sembra tutto spento, siamo comunque aperti e potete entrare liberamente senza timori.
Ovviamente accenderemo le luci per accogliervi non appena entrate.
Cercheremo di ridurre al minimo anche il consumo di alberi e materie prime in genere, riducendo dove possibile lo spreco di carta e toner delle stampanti.
Per questo motivo inizieremo a chiedervi di riportare in negozio i cartellini del prezzo (le etichette) degli articoli che acquistate, in modo da poterli riutilizzare.
E ringraziamo di cuore chi lo sta già facendo spontaneamente!
Non è un semplice “greenwashing” (ovvero un “ambientalismo di facciata”), ma un’azione concreta per far davvero la differenza!
Infatti, ogni anno, grazie a voi diverse tonnellate di abbigliamento, giochi ed attrezzature non finiscono in discarica, ma trovano nuova vita e vi fanno anche recuperare parte di quanto avevate speso per acquistarli!
Inoltre questo porta anche ad un risparmio economico diretto, in quanto contribuisce ad NON far aumentare i prezzi degli articoli presenti in negozio!
Baby Smart Sassari
Aggiornato il ???